- IT
I nostri ospiti troveranno a disposizione direttamente in hotel tanti servizi per un confortevole soggiorno.
In hotel troverete:
L’Hotel, essendo in una zona a traffico limitato, ha un paio di posti a disposizione per il carico e scarico dei vostri bagagli; mentre, per chi vuole, ha un parcheggio custodito e assicurato (Parcheggio Regina) a 1 km. dall’albergo con un servizio navetta che funziona dalle ore 07:30 alle 03:30, a chiamata, al costo di soli €. 6,00 giornalieri.
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata. Le camere andranno liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza, per cui, entro le ore 12:00 del giorno di arrivo la stanza sarà a Vostra disposizione.
La stanza il giorno della partenza deve essere liberata entro le ore 10:00. Su richiesta, ed in base alla disponibilità, può essere programmato l’utilizzo della stanza per un orario prolungato. L’opzione deve comunque essere espressamente concordata con la reception e può prevedere un costo supplementare; la stessa procedura vale anche per il posto auto.
Della direzione dell’albergo, come da tradizione di famiglia, si prende cura direttamente il proprietario e la sua famiglia che lo gestisce sin dal 1968, coadiuvati da uno staff attento per garantirvi una buona vacanza.
Accettiamo animali di piccola taglia rispettando le seguenti semplici regole:
• non possono accedere alla sala da pranzo
• nelle aree comuni devono essere accompagnati con il guinzaglio
• non devono essere presenti in camera nelle ore dedicate al riassetto della stessa affinché il personale di servizio non possa essere disturbato o attaccato
• durante il periodo di balneazione (vedere opportuna ordinanza della Capitaneria di Porto) non è possibile portare in spiaggia animali ad eccezione dei cani di supporto ai portatori di handicap visivo.
è previsto il pagamento di un corrispettivo per la sanificazione finale della stanza da richiedere in fase di prenotazione.
Si, l’Hotel offre gratuitamente il servizio Wi-Fi Fibra disponibile in tutta la struttura.
Si, tutti i piani dell’hotel sono raggiungibili con l’ascensore.
Sì, abbiamo un Bar aperto dalle 08:00 alle 24:00 e a disposizione per qualsiasi richiesta.